Napoli, Allan: “Delusione grande per la Champions, puntiamo a campionato, EL e Coppa Italia”

allan

Allan, centrocampista del Napoli,sta vivendo una grandissima stagione dal punto di vista del rendimento personale, viste le grandi prestazioni disputate che gli sono valse la convocazione con la nazionale brasiliana. Il centrocampista verdeoro ha parlato a seguito della presentazione ufficiale della squadra partenopea degli obiettivi della squadra, del suo momento al Napoli e dell’eliminazione dalla Champions League.

Di seguito le sue parole: “La delusione è stata grande, ma non era un gruppo così semplice, abbiamo dato tutto, il massimo, siamo dispiaciuti ma la vita va avanti e abbiamo campionato, EL e Coppa Italia, questi sono i nostri obiettivi. Domenica faremo una grande partita per vincere e dimenticare la Champions.

Arrivare a Napoli per me è stato grandiosa, giocare in Champions, lottare per il campionato, rappresentare un tifo così appassionato. Sono grato di essere dove sono, sono molto felice e ogni volta che faccio un giro la gente mi fa i complimenti. Questo è il massimo, solo a Napoli si vive così, ma provo a fare sempre di più. Il sogno è di vincere per i tifosi. Se voglio affermarmi col Napoli dopo aver ottenuto il Brasile? Sì, è il momento più alto della mia carriera, ma non mi accontento, è solo un punto di partenza e devo lavorare come sempre e aiutare la squadra. Spero di vivere altre cose ancora più belle”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008