Dal ritiro di Dimaro sono arrivate le dichiarazioni di Sarri e Insigne, ora ha parlato qualche minuto fa anche Allan nell’incontro con i tifosi. Ecco di seguito quanto evidenziato da TuttoNapoli.

Quanto è forte il centrocampo azzurro? E’ il più forte d’Italia? Cosa rappresenta Reina?
“Abbiamo un centrocampo forte, abbiamo tanti giocatori con qualità. Stiamo crescendo, in qualche anno possiamo diventare il centrocampo più forte e stiamo lavorando per questo obiettivo. Per arrivare in alto ci vuole lavoro e sacrificio, ci stiamo arrivando. Nello spogliatoio c’è tanta energia, c’è voglia di fare un bell’anno con il Napoli”.

Quanto credete allo Scudetto?
“E’ un sogno nostro di tutto il gruppo, vogliamo dare continuità a quello che abbiamo fatto l’anno scorso. Vogliamo affrontare partita dopo partita, pensando subito allo Scudetto possiamo sbagliare qualcosa. Vogliamo dare continuità per raggiungere un grande traguardo”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008