Queste le dichiarazioni di Raul Albiol, difensore spagnolo del Napoli, che ha parlato della squadra e del suo futuro:

“Uno scudetto a Napoli sarebbe come la vittoria di un mondiale. Questa città ha bisogno di vincere dopo tanti anni, qui si vice di calcio. Ottenere questo successo sarebbe il massimo. Di Napoli mi piace tutto. La gente molto calda, ti fermano per strada per dirti cose belle. Sono qui da quattro anno e sono felice. Calcisticamente abbiamo fatto cose buone. Per questo sto bene qua e voglio continuare. È un emozione grande giocare al San Paolo. I giocatori avversari sanno che è uno stadio caldo e storico e per noi questo è importante. Nelle partite importanti è uno stadio incredibile”.

CONDIVIDI
Mario Galterisi, caporedattore di Novantesimo. Architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli. Graphic designer free-lance. Addetto stampa presso IBar Academy. Amo il calcio come poche cose ed è una delle poche costanti che trascende i miei interessi.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008