Il Napoli ha presentato in serata il prossimo ritiro estivo, in programma a Dimaro (TN) dal 5 al 25 luglio 2017, con una conferenza stampa in cui hanno parlato Raul Albiol e Lorenzo Insigne.

Il centrale spagnolo, incalzato dai giornalisti, ha parlato degli obiettivi della prossima stagione nel corso della conferenza stampa:

“Ci divertiamo in campo, sappiamo che dobbiamo lavorare tanto, ma speriamo che sarà un anno bello, ci saranno avversari forti ma abbiamo le potenzialità. Non dobbiamo farci scappare punti come quest’anno. Il lavoro in Trentino è importante, vogliamo fare un grande campionato e migliorare ancora. Sappiamo che siamo un grande gruppo, una grande squadra, se restiamo tutti possiamo fare grandi cose. Ci divertiamo in campo ed è difficile trovarlo altrove, ma sappiamo che non è facile. Non possiamo dire che sicuro vinceremo, ma dovremo lavorare tanto e fare 38 buone partite e fare 90 punti per vincerlo”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.