Napoli, Albiol saluta: “Grazie Napoli. Torno per la festa scudetto”

Albiol

L’avventura di Raul Albiol con la maglia del Napoli si è definitivamente conclusa in quanto è arrivata l’ufficialità del suo passaggio al Villarreal.

Il difensore spagnolo parlerà domani al Corriere Della Sport ma, intanto, attraverso il sito del quotidiano ha voluto salutare il club partenopeo.

Ecco le sue parole: “Volevo ringraziare tutti i tifosi del Napoli, tutta la società, tutti quelli che lavorano per la società, i compagni, dal primo giorno mi hanno fatto sentire a casa. È dura lasciare Napoli dopo sei anni, qui ci siamo sentiti davvero bene sin da subito e torneremo, io e la famiglia, è casa nostra. Sono sicuro che quest’anno il Napoli vincerà lo Scudetto, torno per la festa”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008