Il Napoli si è attivato sul mercato dopo la definizione, con l’Udinese, dell’affare che porterà Alex Meret a vestire la maglia azzurra, e non sembra intenzionato a fermarsi qui.

È infatti attesa nella giornata di oggi la firma sul nuovo contratto per Raul Albiol, difensore centrale classe 85′ ex Real Madrid, Valencia e Getafe. Il giocatore, al Napoli dal 2013, ha deciso di prolungare la sua permanenza nella squadra di Ancelotti per un altro anno, eliminando peraltro la clausola rescissoria di 6 milioni di euro.

Un buon colpo dunque, da parte di Giuntoli, che blinda una difesa dimostratasi efficace ed efficiente nella passata stagione.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008