Si potrebbe arrivare, nella giornata di domani, ad un punto di svolta nella situazione riguardante il futuro di Pepe Reina, portiere del Napoli che non ha ancora le idee chiare su cosa fare per il suo futuro, soprattutto per quanto riguarda la questione rinnovo.

Infatti, durante la trasmissione Si gonfia la rete, andata in onda su Radio CRC, è stato reso noto che, nelle prossime 24 ore, l’ex Liverpool e Bayern Monaco potrebbe mettere in ordine le sue idee per poi comunicare il tutto alla dirigenza azzurra, che, intanto, ha già preso una decisione.

Il presidente Aurelio De Laurentiis, insieme al ds Giuntoli ed i suoi collaboratori, ha già deciso, e comunicato all’agente dello stesso Reina, di non trattare per nessun altro portiere titolare e di affidare, in vista della stagione che è in procinto di iniziare, ancora allo spagnolo il ruolo di numero 1 della squadra, indipendentemente da un eventuale rinnovo contrattuale o meno.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008