Il Napoli è alla ricerca di un sostituto all’altezza di Reina e per tale motivo si stanno analizzando diversi profili. L’obiettivo è quello di trovare un portiere con esperienza internazionale capace di far la differenza similmente al portiere spagnolo: Carlo Pallavicino,  manager del portiere dell’Osasuna, Salvatore Sirigu, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Salvatore ha voglia di tornare in Italia dopo sette anni”. Tra il Psg e il club spagnolo, dove ha giocato in prestito l’ultima stagione. “Il Napoli? A mio modo di vedere non si può mai dire di no, se chiama”.   

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008