Quello che poteva essere ritorno a casa per Giuseppe Pezzella, laterale di difesa sinistro del Palermo ma napoletano di nascita, sembra allontanarsi. Dopo la stagione piuttosto positiva per il ragazzo nato nel 1997, nonostante la retrocessione dei siculi, il suo nome era stato accostato agli azzurri.

L’agente della medaglia di bronzo degli ultimi europei U-20, Beppe Galli è intervenuto in diretta a Radio Crc decantando le doti e le potenzialità di crescita del suo assistito, ma riguardo al suo futuro: “Stiamo per chiudere con l’Udinese, c’è una trattativa tra le due società“.

Il suo ritorno a Napoli, quindi per il momento è da escludere come secondo Galli: “non credo che il ragazzo fosse nel mirino del Napoli, lo consigliai a Giuntoli tempo fa insieme ad Adjapong. Se il Napoli fosse interessato mi avrebbe chiamato, devo dire che in questa occasione gli azzurri non sono stati molto attenti“.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008