Napoli, agente Malcuit: “Soddisfatto di lui, stagione positiva ma di adattamento”

Protagonista di un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Marte, l’agente di Kevin Malcuit, Bruno Satin, ha parlato di quella che è stata finora la prima stagione del suo assistito in Italia, vissuta con la maglia del Napoli.

Il francese, nell’ultima partita di campionato disputata contro il Frosinone, si è reso protagonista di una buona prestazione, ultima di una serie che ha confermato i progressi fatti da quando è arrivato.

Il suo procuratore si è detto soddisfatto della stagione che sta disputando, la quale è risultata essere positiva nonostante fosse la prima in Italia e, di conseguenza, una stagione di “adattamento”. A seguire, lo stesso Satin ha fatto un bilancio della stagione del Napoli ed ha poi chiuso parlando di Konaté, altro suo assistito di proprietà del Lipsia.

Ecco le parole di Satin:

“La sua stagione è stata positiva, c’è differenza tra i buoni giocatori e quelli che percepiscono 10 milioni di euro a stagione. Kevin veniva da un mondo totalmente diverso e per questo ha avuto bisogno di tempo per adattarsi al campionato italiano. Sono soddisfatto di lui, ha dimostrato di essere un giocatore vero”.

Che bilancio fa della stagione del Napoli?
“Il campionato è finito in anticipo, così come l’Europa League. In Serie A gli obiettivi sono stati raggiunti, in coppa no e adesso non cambierà più niente da qui al termine della stagione. Adesso è già tempo di pensare all’anno prossimo”.

Offerte per Konaté?
“Ha rinnovato con il Lipsia dopo aver giocato 40 partite in stagione. Ha fatto molto bene quest’anno e il Napoli non me lo ha mai chiesto”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008