In attesa del finale di stagione, il Napoli è già pronto a mettere in atto una serie di trattative volte a rinforzare maggiormente la rosa a dispozione di mister Sarri per la prossima stagione. L’agente di Alejandro Grimaldo, terzino sinistro del Benfica, ha analizzato così dell’ipotesi Napoli a Radio Kiss Kiss: “Preferiamo non rilasciare dichiarazioni adesso. Bisogna aspettare la fine della stagione, capire le intenzioni del Benfica. Solo se il Napoli contatterà il club luisitano, potremmo esporci pubblicamente”. 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008