Duvan Zapata è ancora in attesa di conoscere il proprio futuro: l’ex attaccante dell’Udinese, infatti, non rientra nei piani del tecnico Maurizio Sarri e, per tale motivo, sarebbe pronto a lasciare nuovamente Napoli.

Su tale situazione si è espresso l’agente del giocatore Fernando Nestor Villareal che, ai microfoni di Sampdorianews.net, ha cercato fornire dei chiarimenti sulle diverse voci di mercato:

“Per il momento non si sono ancora verificati contatti tra me o il Napoli e la Sampdoria. Non ci sono stati approcci diretti né da parte del club blucerchiato, né da parte della Fiorentina. Se Genova sarebbe una destinazione gradita? Certamente, anche due anni fa, prima di passare all’Udinese, fummo vicini all’intesa con la Sampdoria”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008