Napoli, ag. Sepe: “Se non può fare il titolare partirà, il ragazzo farà la scelta migliore”

Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, ha rilasciato importanti dichiarazioni a Radio Crc circa il futuro del portiere, aprendo ad una cessione nel caso in cui non ci sia la possibilità di trovare spazio al Napoli.

Ci fa piacere la stima di Sarri, Sepe è migliorato tanto in questi due anni. Rispettiamo le esigenze del Napoli, ma lo stesso dovrà esserci anche con le nostre e lui vuole giocare con continuità. Da titolare? Sepe è pronto a fare anche il titolare a Napoli. Io parlo col senno del prima, non con quello del poi. E’ giusto che facciano le loro valutazioni, ma se il Napoli non la pensa come noi è giusto che il ragazzo vada altrove per dimostrare il suo valore. La stima di Sarri ci fa piacere, così come il desiderio di trattenerlo, ma il ragazzo deve fare la scelta migliore”.

Giuffredi ha parlato anche di altri suoi assistiti che vestono la maglia azzurra: “Mario Rui? Sono contento della convocazione col Portogallo, ora gioca col più forte. Molti l’avevano criticato al suo arrivo, secondo me andrà anche al Mondiale. Ghoulam? Chi gioca nel Napoli deve sapere che c’è concorrenza, altrimenti non può giocare lì, ma non è il caso di Mario Rui che è consapevole dei propri mezzi e accetta volentieri la concorrenza”, riporta TuttoNapoli.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo