Napoli, Ag. Sepe: “Non puntano su di lui, chiederemo di andar via”

L’agente di Luigi Sepe, Mario Giuffredi, ha parlato del futuro del portiere del Napoli ai microfoni di Iamnaples.it, ecco le sue parole:

“Abbiamo un po’ le idee chiare rispetto a Hysaj e Mario Rui, deve giocare con continuità. Non credo che il Napoli voglia puntare su Sepe, stanno cercando tanti portieri, se non gli sarà data l’opportunità, se non ci punteranno veramente, chiederemo d’andare via perchè merita di giocare, di dimostrare altrove le sue qualità. Hysaj? È un giocatore seguito da grandi realtà internazionali, c’è una clausola, vedremo cosa succederà fino a giugno, quando scadrà la clausola. Il nostro comportamento col Napoli sarà sempre ineccepibile, abbiamo un ottimo rapporto.

Su Mario Rui? “Non accetto il termine riserva di lusso, è un titolare alla luce di quanto sta dimostrando, non è inferiore a nessuno, è uno dei terzini più forti d’Europa, con le sue prestazioni ha dimostrato il suo valore assoluto, è stato convocato anche dalla Nazionale del Portogallo. In una squadra importante ci sono due titolari per ruolo, poi chi è più forte giocherà, ha dimostrato di avere le qualità per giocare da titolare in tutte le realtà più valide d’Europa”

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.