Il futuro di Luigi Sepe al Napoli è molto incerto: il portiere, tornato in Campania la scorsa stagione per fare da vice a Reina, non ha giocato nemmeno un minuto lo scorso anno e potrebbe dunque decidere di lasciare i partenopei.

Mario Giuffredi, agente dell’estremo difensore napoletano, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Radio Crc:

“Futuro? Fino a quando la situazione Reina non verrà risolta, non possiamo fare valutazioni. Se mi chiedete la mia, per me il Napoli non prenderà nessuno, allungherà il contratto a Reina e proporrà il ruolo di dodicesimo a Sepe. Poi non so se Sepe accetterà, dovremo vedere se il ragazzo sarà d’accordo. Garanzia da Sarri sulle presenze? E’ una vostra informazione”. 

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008