Futuro incerto, al momento, quello del portiere del Napoli Luigi Sepe. Essendo ancora in bilico la posizione di Pepe Reina, difficile valutare quale potrebbe essere il futuro dell’ex Fiorentina.
Di questa situazione ha parlato il suo Agente, Mario Giuffredi, ai microfoni di Televomero: “Quando si sarà concluso il discorso Reina si farà chiarezza. Abbiamo le idee chiare, diremo la nostra posizione e cercheremo di capire se vogliono che Luigi rimanga o vada via.
Sepe è un ragazzo ambizioso, vuole arrivare a grandissimi livelli e ci sono due strade: giocare in squadre medie per poi arrivare ad una squadra importante, o essere il secondo in una squadra importante come il Napoli ed aspettare la propria opportunità per dimostrare.”
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008