Napoli, Ag. Sarri attacca: “Frase sessista? Sono senza parole”

Sarri

Continua ad essere oggetto di critica e di analisi il comportamento del tecnico del Napoli Maurizio Sarri nei confronti della giornalista di Canale 21, Titti Improta, durante la conferenza stampa al termine della gara contro l’Inter.

Ad analizzare la situazione è stato l’agente dell’allenatore toscano ai microfoni di Top Calcio 24: “Leggo che qualcuno ha scambiato la battuta di Sarri a Titti Improta come frase sessista. Sono senza parole. Come si puo’ facilmente vedere, Maurizio, in un ambito rilassato e scherzoso. Fa esattamente il contrario…”

Lo stesso agente, inoltre, aveva già commentato le diverse polemiche sul proprio profilo ufficiale di Twitter: “E anche dopo Inter-Napoli il clan ha continuato a scurreggiare con la bocca/tastiera/penna”.

 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.