Paulo Alfonso, agente del portiere del NapoliRafael, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, del futuro del proprio assistito:

“Valutiamo una cessione in maniera tale che Rafael possa continuare la sua carriera. Due, tre partite per un portiere di 26 anni sono poche. Il Napoli è una grande squadra, ma non ci sono le possibilità per poter competere. Sono a disposizione del Napoli per parlarne, la società si è comportata benissimo così come il giocatore si è dimostrato un gran professionista. Mesi fa abbiamo parlato arrivando alla conclusione di andar via. La possibilità del prestito è da prendere in considerazione solo per una grande squadra brasiliana, ma in questo momento tutte le squadre sono coperte. In Europa invece, non penso sia una strada percorribile. Ci agevola inoltre la scadenza tra un anno del contratto”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008