Leonardo Pavoletti, dopo i primi sei mesi in maglia azzurra in cui ha ricevuto poco spazio, spera di riuscire a ritagliarsi un ruolo importante nella stagione che sta per prendere il via.

Del futuro del centravanti del Napoli ha parlato il suo agente, Giovanni Branchini, ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto riportato da Tuttonapoli.net:

È a Napoli da poco, si trova bene, a suo agio con tutti. Ma è stato penalizzato dal cambio di modulo. Siamo pronti a valutare con la società qualsiasi sviluppo vorrà proporci. Lui può far bene ovunque. Napoli? Gli serve poco per competere ai massimi livelli e quel che manca lo darà Sarri. Perché De Laurentiis non fa acquisti? Forse ha capito che Sarri poi non li fa giocare tutti. De Laurentiis è stato bravo a sceglierlo, ha avuto coraggio ed è stato ripagato. Intanto Pavoletti non trova spazio”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008