Mario Rui è uno dei profili in uscita dalla Roma dopo lo scarso minutaggio trovato nella scorsa stagione, complici l’infortunio e l’esplosione di Emerson Palmieri.

L’esterno portoghese piace molto al Napoli di Sarri, il quale lo ha già allenato ai tempi di Empoli e vorrebbe averlo come opzione da alternare a Ghoulam.

Il suo agente, Mario Giuffredi, il quale tre giorni fa aveva rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: “Il Napoli sta facendo di tutto per prendere Mario Rui? Diciamo di sì, il ragazzo piace tanto a De Laurentiis e Giuntoli e gli azzurri lo vorrebbero a disposizione per il prossimo campionato. Bisogna convincere la Roma e il giocatore, che è già in un grande club e ha vissuto un’annata difficile a causa dell’infortunio. In giallorosso partirebbe titolare visto l’infortunio di Emerson, la scelta comunque resta sua”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008