Intervistato da Sky Sport, l’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, ha parlato del trasferimento che vede protagonista il suo assistito, passato dalla Roma al Napoli in una trattativa che si è chiusa definitivamente da poche ore con la firma del contratto.
Il procuratore ha affermato che, nonostante il tutto si sia chiuso, la situazione si era complicata, ma le parti hanno lavorato anche di notte per chiudere l’affare e per far sì che il portoghese ritrovasse il tecnico Maurizio Sarri e diversi suoi ex compagni di squadra in una piazza nella quale, secondo lo stesso Giuffredi, l’ex Empoli si troverà benissimo.
Ecco, riportate di seguito, le dichiarazioni:
“La situazione s’era un po’ complicata, ma abbiamo lavorato anche di notte e siamo riusciti a portare Mario Rui al Napoli. Il ragazzo sta benissimo, ha ripreso al 100%. Deve soltanto allenarsi in ritiro e mettersi al pari dei compagni di squadra”.
Quanto è contento? “E’ felicissimo, quando ha firmato sembrava un bambino. Ritrova Sarri ma anche un pezzo di Empoli, ha ritrovato alcuni suoi ex compagni. È felice”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008