Napoli, ag. Mario Rui: “E’ un titolare e non ha nulla da invidiare a nessuno”

mario rui
Mario Rui

Complice l’infortunio di Faouzi Ghoulam, Mario Rui ha preso in eredità la fascia sinistra di difesa del Napoli e non l’ha più lasciata.

Il portoghese si è ripreso tutto ciò che alla Roma gli era stato privato dalla sfortuna a causa proprio dello stesso problema dell’algerino e, grazie alla fiducia di Maurizio Sarri, è riuscito a farsi notare anche dalla nazionale portoghese, che lo ha convocato per le amichevoli disputate durante la recente sosta.

Il suo agente Mario Giuffredi, perciò, non vede affatto il suo assistito come una riserva di lusso, anzi tutt’altro, come da lui stesso dichiarato a Sky Sport: “Non accetto che venga considerato una riserva importante, è un titolare e non ha da invidiare nulla a nessuno. È uno dei migliori terzini d’Europa ed è stato anche convocato dalla Nazionale portoghese. Se resterà a Napoli lo farà per giocarsi il posto”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it