Napoli, Ag. Malcuit: “Kevin si è inserito bene ed ha superato lo scetticismo, Ancelotti è molto bravo”

Nonostante il suo arrivo in Italia non sia stato certamente un caso mediatico, Kevin Malcuit sta diventando una buona opzione per Carlo Ancelotti, che ha utilizzato l’ex Lille già in 9 occasioni in stagione.

Bruno Satin, agente del terzino franco-marocchino, ha parlato dell’ambientamento all’ombra del Vesuvio del suo assistito ai microfoni di Radio Marte:

Incrocio ai sedicesimi con lo Zurigo? Sembra un sorteggio favorevole per il Napoli, un minimo di cautela ci vuole sempre, ma per lo Zurigo è già stata un’impresa passare il girone. Non so chi giocherà a destra, che sistema sceglierà il mister, nessuno è indispensabile ma tutti sono utili. Kevin si è inserito bene sia a livello di gioco che nello spogliatoio, con un mister come Ancelotti poi è tutto più semplice, ma siamo molto contenti del fatto che sia riuscito a dimostrare di avere tutte le carte in regola per essere parte di questa rosa, lo scetticismo dell’inizio non c’è più, anzi molti vogliono vederlo giocatore, ho avuto tanti feedback positivi sul calciatore. Lui e Ghoulam sono entrambi terzini di spinta, bravi nel puntare l’uomo, insieme allargano un po’ le difese, aprono più spazi per gli altri. Ancelotti è bravissimo, saprà usarli insieme all’occorrenza”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008