Napoli, Ag. Maggio sul rinnovo: “Incontreremo il Napoli prima della fine della stagione”

Il futuro di Christian Maggio con la magli del Napoli è ancora tutto da decifrare, soprattutto dopo l’infortunio di Ghoulam che ha visto l’ex Sampdoria diventare una risorsa fondamentale per Maurizio Sarri.

Intervistato da Radio Crc, Massimo Briaschi, agente del giocatore ha commentato: “Maggio va a scadenza, se non si trova un accordo sarà libero di accasarsi dove vuole. Non stiamo parlando con nessuno, lo faremo più avanti e vedremo quale saranno le esigenze tecniche anche dell’allenatore. Ci sarà un incontro prima della fine. Torino? Christian ha degli estimatori, fisicamente è integro. Gli operatori lo sanno ed è logico che non rimarrà a casa. Ma al momento nessun contatto con il Torino. Non è detto però vada via”.

Infine, sul campionato: “Gioca domenica? Chiedetelo a Sarri. Forse bisogna evitare scommesse in questa fase del campionato. Faranno di tutto per non farsi scappare l’opportunità di arrivare allo scontro diretto con un distacco di massimo 4 punti. Se lo vincono poi diventa molto più facile per il Napoli a livello psicologico.  Christian sta molto bene fisicamente, è ancora un ragazzino. Il Napoli sta facendo un campionato straordinario, hanno avanti una schiaccia sassi come la Juventus. Vogliono arrivare al traguardo massimo.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.