Napoli, ag. Maggio: “Rinnovo? Vedremo cosa succede nei prossimi mesi”

L’agente del terzino del Napoli Cristian Maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato del futuro del futuro del suo assistito.

Prolungamento di contratto? Non si è parlato di questo con Giuntoli e la società, siamo d’accordo nel vedere cosa succede nei prossimi mesi e poi si prenderà una decisione. Mi sembra che siano dieci anni che Christian è a Napoli, il rapporto è ottimo e se ci fosse la possibilità di continuare lo si farà volentieri, ma diversamente credo che problemi non ce ne siano, lui continuerà a giocare perché fisicamente e mentalmente sta bene, il Napoli ovviamente ha la precedenza su tutti.

I risultati dimostrano ampiamente che dopo la flessione fisiologia, i giocatori che giocano spesso e sono sempre quelli è logico che ci sia, come ce l’ha l’Inter in questo momento, ma c’è la consapevolezza di essere forti e la dimostrazione sono i punti in classifica. Scudetto? Sono d’accordo sulla sfida Napoli-Juve, ma se l’Inter riprende in mano il percorso che stava facendo fino a 15 giorni fa potrebbe essere il terzo incomodo. Erede di Ghoulam? Quello più adatto è Vrsaljko”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008