Napoli, ag. Maggio: “Per il rinnovo valuteremo fra un mese la situazione”

Massimo Briaschi, procuratore del terzino del Napoli, Christian Maggio, ha parlato ai microfoni di RMC Sport ha spiegato il futuro del terzino azzurro e del suo possibile impiego da titolare visto l’infortunio di Hysaj.

Di seguito le sue parole: “Il giocatore sta molto bene, s’è sempre allenato e fisicamente è pronto a scendere in campo qualora dovesse servire. In questa volata finale potrà ricoprire un ruolo importante, sarà sempre a disposizione qualora Sarri dovesse chiamarlo in causa. Lui conosce perfettamente il suo ruolo e in questa stagione quando è stato chiamato in causa.

Il rinnovo? L’accordo è quello di ritrovarci tra circa un mese e valutare la situazione. In quella occasione decideremo cosa fare. Già prima della fine del campionato si capirà quale sarà il futuro di Maggio”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.