A parlare ai microfoni di Radio CRC è stato Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, difensore del Napoli.
Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: Futuro? “Non lo so, con Giuntoli ci siamo dati appuntamento a fine campionato per valutare le intenzioni del club e di conseguenza la soluzione più giusta per Christian. Il Napoli finora non ha mai espresso la volontà di sostituirlo, poi se il mercato porterà soluzioni che vanno bene al giocatore ed al club non ci saranno problemi. Se il Napoli vorrà tenerlo noi siamo a disposizione, altrimenti valuteremmo altre soluzioni”.
Professionista? “Nei test fisici è sempre tra i primi, si sempre attivo, partecipe della quotidianità della squadra. Se ci fosse una soluzione per avere più continuità, la prenderemmo in considerazione. 51% di permanenza nell’ultimo anno di contratto? Anche di più per quello che mi risulta, il club non ha mai espresso volontà di sostituirlo”.
Richieste? “Sì, una molto convinta, in Italia”.
CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008