Dopo quasi nove anni potrebbe finire a breve l’avventura di Christian Maggio al Napoli: il terzino veneto, chiuso da Hysaj e dal neoarrivato Mario Rui, potrebbe presto essere ceduto affinchè trovi più spazio.

Massimo Briaschi, agente dell’ex Samp, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

Ha effettuato una grande preparazione, tutti conosciamo ormai le sue doti fisiche. È normale poi che il ragazzo vorrebbe più spazio, ma riesce comunque a farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa. Al momento non ci sono novità da parte del Napoli in tal senso, mancano ancora venti giorni alla chiusura del mercato. potrebbero aprirsi anche discorsi diversi. Vedremo”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008