Si sta parlando molto, negli ultimi giorni, di un concreto interesse del Napoli nei confronti di Stanislav Lobotka, centrocampista sloveno di proprietà del Celta Vigo che gli azzurri stanno seguendo per far sì che ci sia una strada da percorrere nel caso in cui Marek Hamsik andasse via.

Il 23enne, connazionale dell’attuale capitano partenopeo, piace molto alla dirigenza napoletana, la quale potrebbe portarlo all’ombra del Vesuvio proprio per fargli prendere il posto del numero 17, costantemente accostato ad un trasferimento in Cina.

A quanto pare, però, i campani non avrebbero ancora iniziato a trattare seriamente il calciatore, limitandosi soltanto a seguirlo. E’ questo ciò che ha fatto capire il suo agente, Branislav Jasurek, in un’intervista rilasciata ai microfoni di La Voz de Galicia.

Il procuratore ha affermato che è arrivata un’offerta da Napoli, ma che quest’ultima è troppo bassa e non soddisfa le richieste di nessuno. L’agente ha poi allontanato le voci di un possibile trasferimento del suo assistito all’Arsenal o al PSG ed ha poi affermato che, nel caso in cui non dovesse arrivare nessuna offerta soddisfacente, il calciatore potrebbe anche rimanere con i galiziani.

Ecco le parole di Jasurek:

“Avevamo una sola offerta, ma era bassa per tutti. Stavamo parlando con il Napoli un mese fa, ma ci sono state molte novità. Arsenal e PSG? L’Arsenal ha preso Torreira, con il PSG non c’è stato nulla di concreto, solo rumours. Se arriverà qualche offerta buona per tutte le parti in causa verrà considerata, altrimenti il giocatore resterà al Celta Vigo”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008