Il Napoli, orfano di Pepe Reina, è alla ricerca di un nuovo portiere per la prossima stagione ma c’è già un forte interesse per Leno, estremo difensore del Bayer Leverkusen.

Fabio Parisi, agente del calciatore, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live aprendo le porte al Napoli. Queste le sue parole riportate da Itasportpress:“La trattativa è aperta, mi aspetto novità durante questa settimana. La clausola? Stiamo parlando di un portiere molto forte, quindi servirà fare una trattativa vera e propria con il Bayer, cosa sempre difficile. Le parti non sono distanti, ma ci sono ancora molte cose da discutere”.

Il problema sembra essere il mancato accordo tra le società:  “La base di partenza è buona – ha aggiunto Parisi – La trattativa può partire perché il giocatore ha già detto che quella di Napoli sarebbe una piazza gradita: c’è un accordo di massima con il giocatore, anche se bisogna risolvere la questione dei diritti d’immagine”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008