Pepe Reina ormai non è più giovanissimo e De Laurentiis ha intenzione di restare coperto nel ruolo di portiere “per i prossimi dieci anni”. Motivo per il quale gli addetti ai lavori del Napoli stilano la lista dei possibili giocatori da prendere per sostituire lo spagnolo.

I nomi accostati al club partenopeo sono stati diversi: da Szczesny a Skorupski, passando per lo juventino Neto, che reclama spazio e dunque il Napoli potrebbe fare al caso suo.

In orbita azzurra ci sarebbe, però, anche Bernd Leno. In merito alla possibilità di apertura di una trattativa con il Bayer Leverkusen, club che ne detiene il cartellino, è intervenuto il suo agente Uli Ferber, il quale in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: “Il Napoli? Molti club hanno mostrato interesse. No comment sui rumors. Nelle prossime settimane altre news”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008