Impegnato in una serrata lotta Scudetto con la Juventus, il Napoli deve iniziare a pensare anche alla prossima stagione: sul mercato gli azzurri dovranno sicuramente intervenire per portare in Campania un portiere, dato che Pepe Reina non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno.

Il primo obiettivo dei partenopei per la porta è Bernd Leno, estremo difensore del Bayer Leverkusen. Fabio Parisi, agente FIFA e possibile intermediario in un’eventuale trattativa per portare il calciatore tedesco in Italia, ha parlato ai microfoni di Radio Crc:

“Leno all’Atletico Madrid non mi risulta. Il Napoli ha chiesto informazioni e queste sono state date, poi sta alla società decidere cosa fare. Che sia sì o che sia no, sono certo che il Napoli si farà sentire e questa comunicazione non è arrivata né in un senso, né nell’altro”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008