Bruno Satin, agente del giocatore del Napoli Kalidou Koulibaly, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. 

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “La crescita di Kalidou? È al top negli ultimi mesi, è leader, di livello. Gli dicevo: ma perché vai a saltare di testa su calcio d’angolo a favore? Tanto non segni! E forse lui ha colto la sfida e fa goal… Ora trascina la squadra con personalità, nel modulo di Sarri ha un ruolo importante anche in impostazione.

Kalidou è in Italia il difensore centrale più forte. Compagni e staff tecnico lo aiutano a dimostrare le sue qualità. Van Dijk? Forte ma in Inghilterra. Il Var? Kalidou non fa fallo quando segna. Resta un miglioramento per il calcio, è la giusta direzione”

Il Napoli ha le carte in regola per portare lo Scudetto a casa. Cagliari-Juve? Le immagini sono sotto gli occhi di tutti…”

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.