Napoli, Ag. Koulibaly: “La Roma sabato ha vinto grazie ad Alisson. Con l’Inter serve più cautela dietro”

Dopo un giorno tristissimo, in cui tutta l’attenzione del panorama italiano si è spostata sul decesso di Davide Astori, ritornano i commenti su questioni di campo, in particolare sulla sfida Napoli-Roma, disputatasi sabato sera e vinta dagli ospiti per 4-2.

A commentare il match è Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio KissKiss: “La giornata di ieri è stata terribile, impossibile accettare una morte del genere. Il Napoli non ha fatto una gara totalmente negativa con la Roma, si è trovato di fronte un fenomeno in porta di nome Alisson che ha impedito di chiuderla già nel primo tempo.

La sconfitta deve bruciare tra i calciatori, il Napoli deve stare più attento nella fase difensiva con l’Inter, servirà più cautela. Ho parlato con Kalidou, la gara è stata storta ma non è tutto da buttare: ha creato tante opportunità per far gol e, ripeto, il suo problema è stato trovarsi di fronte un vero e proprio fenomeno”. A riportare è Tuttomercatoweb.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.