In casa Napoli si pensa a Orestis Karnezis, attuale portiere dell’Udinese, come vice Reina per la prossima stagione. A confermare l’interesse azzurro è lo stesso agente del greco, Furio Valcareggi, che è intervenuto così a ‘Radio Crc’: “Karnezis è un portiere importante sotto tutti i profili e quando il Napoli si muove è perchè ha già appreso tutte le informazioni necessarie. E’ il titolare della nazionale greca per cui è un profilo internazionale. Ha anche un agente greco”. 

“Ha detto che sarebbe felice di vestire l’azzurro – continua l’agente – ed ha in mente anche di diventare il primo quando Reina andrà via. Sa che si può giocare una chances importante e poi a Napoli c’è un ottimo ambiente. In settimana incontreremo il club per accelerare la trattativa”.

Valcareggi ha infine parlato di Berenguer, giocatore promesso sposo al Napoli per poi finire al Torino: “Siamo stati contattati anche da altre grandi squadre, si devono incastrare molte cose per portare a termine l’operazione. Il Napoli rischia di perdere Karnezis se aspetta troppo? Nel calcio non si sa mai cosa accade domani, non è accaduto solo per Berenguer ma a tanti club per tanti giocatori”.

 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008