Il Napoli non ha ancora operato sul mercato, ma l’obiettivo principale del club partenopeo è quello di trattenere tutti i big.

Tutto l’ambiente vuole vincere il primo trofeo con Sarri e per farlo si avrà bisogno di essere perfetti, come nel girone di ritorno del campionato appena concluso. Ad affermarlo è anche Joao Santos.

Il procuratore di Jorginho ha parlato ai microfoni di Radio Crc del futuro del club partenopeo e del suo assistito. Queste le sue parole:“Il girone di ritorno del Napoli è stato incredibile e spero che il prossimo anno inizi allo stesso modo, sperando che la squadra riesca a gestire le pressioni. Jorginho ha tante richieste, ma l’obiettivo della società e del calciatore è uno solo: fare il massimo per vincere qualcosa di importante. Dopo il campionato disputato è ovvio che tutti guardano Jorginho. Il mio assistito ha una caratteristica unica: il palleggio. Se a Ventura servirà un centrocampista dalle sue caratteristiche, lo chiamerà“.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008