Napoli, Ag. Jorginho: “Non vuole andare via, ma per il rinnovo è presto. Torreira? Farebbe la sua riserva”

jorginho

Dopo aver acceso pericolosamente la miccia alcune settimane addietro facendo scatenare un’asta internazionale, è tornato a parlare Joao Santos, agente di Jorginho, soffermandosi ai microfoni di Radio CRC sul futuro del suo assistito, gettandovi ulteriori ombre.

Ecco di seguito le parole del procurato del centrocampista del Napoli, riportate dalla redazione di Tuttomercatoweb: “Il Napoli ora è al secondo posto, ma sono fiducioso perché c’è ancora da giocare lo scontro diretto a Torino. Questa squadra è fatta da professionisti, che devono tutti risollevare la testa perché si può perdere contro la Roma e pareggiare contro l’Inter.

In questo calcio si dà tutto per scontato, ma anche la Juve può commettere qualche passo falso. Il Napoli non si è arreso, giocherà per vincere contro il Genoa e anche contro la Juventus. Torreira al Napoli? Prima di tutto spero che Jorginho vada in Nazionale, poi se dovesse arrivare Torreira immagino che partirebbe come riserva.

Non so quale sia la strategia del Napoli: se qualche club vuole Jorginho e il club azzurro è d’accordo, si potrà valutare l’offerta, ma Jorginho non cerca squadre perché non vuole andare via da Napoli. Abbiamo altri due anni di contratto, non cerchiamo nulla. Rinnovo? Credo che un passo avanti si possa fare a fine stagione”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.