Napoli, Ag. Jorginho: “La discussione sul rinnovo slitterà a fine stagione”

jorginho

Joao Santos, agente di Jorginho, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del futuro del suo curato.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Vuole terminare il campionato al meglio possibile, la discussione sul rinnovo slitterà a fine stagione, per interesse sia del club che del giocatore”.

Diverse squadre inglesi, però, lo seguono e a confermare tale voce è lo stesso Santos: “Devo dire di sì. Proposte concrete non ce ne sono, ma c’è chi lo guarda con interesse. Jorginho ha altri due anni di contratto e vuole restare al Napoli. Se a qualcuno piace deve parlare con il club. Se l’offerta è buona per il Napoli, la valuteremo noi”.

Chiosa finale argomento clausola rescissoria: “Io non la condivido. Se è troppo bassa la società si lamenta perché prende troppo poco, se è troppo alta non arrivano offerte. Io non vorrei inserirla nel contratto. Ora, comunque, l’importante è che resti concentrato su questa parte finale di stagione”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Due cose ha in comune con Buffon: la data di nascita e la passione per il calcio. Da sempre tifoso del Milan, è un amante del calcio anni '60: a volte intervista Di Stefano e Pelé, poi si sveglia.