Napoli, Ag. Jorginho: “Il rinnovo è una priorità, nessuna richiesta dalla Premier”

jorginho

In casa Napoli si proverà a ripartire subito dopo la sconfitta casalinga di sabato scorso contro la Roma. Ne ha parlato Joao Santos, agente del centrocampista partenopeo Jorginho, che si è soffermato anche sull’ottima stagione del suo assistito.

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc, riportate da Tuttonapoli.net: “Spero che il Napoli sia pronto per giocare la prossima partita: Jorginho lo è ed è giusto reagire immediatamente. Una sconfitta non cambia gli obiettivi del Napoli, può capitare perdere una gara, ciò che è importante è essere a fine campionato primi in classifica. Rispetto a 2 anni fa il Napoli è migliorato e forse vincere a Torino non sarà facile, ma in Primavera la Juve generalmente cala mentre il Napoli riesce a dare il meglio di sé. Lo scudetto è ancora possibile, tutti ci credono nel gruppo”.

Sulle voci di mercato riguardanti il suo assistito: “Sui tabloid inglesi si parla sempre di Jorginho perché sta facendo bene, perché è primo in classifica e perché gioca nella Nazionale italiana per cui è ovvio che si parli di lui anche perché a molte squadre inglesi manca un calciatore simile. Al Manchester United per esempio, ma non ho avuto nessuna richiesta e lo sottolineo. A me piace il calcio inglese, pure a Jorginho, ma non sto dicendo che lo porto in Inghilterra a fine stagione ma solo che è normale che il mio assistito sia nei radar dei più grandi club. In Inghilterra alcune società potrebbero essere interessate a Jorginho, ma la priorità è rinnovare con il Napoli. Non ho mai parlato con i tabloid inglesi, neppure con il Sun e quelle dichiarazioni non le ho mai rilasciate”.

Guarda Anche...