Joao Santos, agente del centrocampista del Napoli Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, del proprio assistito e della formazione partenopea. Ecco quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com:

“Jorginho è felice di riuscire a fare bene soprattutto perché il calcio italiano è difficile rispetto ad esempio a quello spagnolo. Mancano poche partite alla fine del campionato, ma se il Napoli le vincerà tutte, credo che raggiungerà il secondo posto. Non è facile, ma senza l’impegno infrasettimanale ci sarà il tempo di recuperare. Ora, la squadra avrà il tempo di riposare, magari viaggia anche meno e si può provare a centrare la Champions diretta”.

“Sarà difficile per il Napoli tenere tutti i calciatori, ma se così fosse, il Napoli partirebbe in vantaggio l’anno prossimo. Un giocatore come Jorginho è ovvio che è visionato da diverse squadre, ma ha un contratto col Napoli. Se il Napoli tratterrà tutti, potrà battersi per lo scudetto”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008