Intervenuto sulle frequenze di Radio CRC, uno dei procuratori dell’attaccante del Napoli e della Nazionale Italiana Lorenzo Insigne, Franco Della Monica, ha parlato del gruppo che si è venuto a creare in casa partenopea grazie alla gestione di mister Maurizio Sarri, in grado di creare un gruppo molto unito che si sa esprimere molto bene in campo soprattutto grazie all’intesa presente tra i calciatori.
L’agente ha anche riservato alcune dichiarazioni nei confronti del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, dicendo che è convinto nel confermare gran parte della squadra attuale, il che sarebbe un’ottima cosa, ed ha voluto il rinnovo dell’originario di Frattamaggiore.
Ecco le parole di Della Monica:
“Questo Napoli ha un gruppo molto unito, Sarri ha costruito qualcosa di importante e lo si vede anche in campo. Probabilmente domenica sarà una giornata decisiva per il secondo posto. Il Napoli può vincere a Torino anche se non sarà facile, invece mi sembra improbabile che la Juve possa non fare risultato con la Roma. De Laurentiis è stato molto convinto nel rinnovare il contratto di Insigne e confermare il 90% di questa squadra significherebbe già fare un passo in avanti”.

 
CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008