L’agente di Lorenzo Insigne, Franco Dalla Monica, ha parlato ai microfoni di Radio Crc in merito all’andamento del suo assistito durante la scorsa stagione.

Queste le sue parole riportate da Tuttonapoli.net: Gli premeva restare a Napoli, essere importante in azzurro ed il Napoli ha fatto un gesto straordinario mettendolo in prima fila. Ha raggiunto la maturità, anche la serenità di sentirsi tra i più forti della squadra, può dare tanto a questo club e questo lascia ben sperare anche per il prossimo anno. Quest’anno è stato bellissimo, soprattutto il girone di ritorno, e presentarsi a settembre con questa compattezza significa che il Napoli dirà la sua. Se si riesce a rinforzare qualche tassello arriveranno soddisfazioni per la città.

Conferma di Reina? Lorenzo vuole vincere a Napoli e secondo lui Pepe è importante per Napoli. Per migliorare questo livello e migliorarlo si fa fatica a mandarlo via, quindi Lorenzo ha detto bene.

Pensa alla numero 10? Resta la maglia di Maradona. Lorenzo l’ha sempre sognata, ma non si permette di chiederla, anche se col 10 dietro le spalle è più bello e fa cose ancora più belle. Me lo auguro per lui, è un desiderio. L’importante è che Lorenzo abbia tanto da dare al Napoli”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008