Si sono diffuse oggi, a partire dal tabloid inglese The Sun, voci riguardanti un presunto interessamento del Chelsea nei confronti di Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli e della Nazionale Italiana per il quale i Blues sarebbero pronti ad offrire 50 milioni di euro nonostante il rinnovo contrattuale firmato a breve, che, tecnicamente, lo escluderebbe da qualunque trattativa di mercato.
Di queste indiscrezioni ha parlato uno degli agenti che fa parte del gruppo che gestisce l’entourage del calciatore, ossia Franco Della Monica, intervenuto sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli.
Il procuratore ha affermato che la presunta offerta dei londinesi sarebbe bassa e che poi l’originario di Frattamaggiore ha come priorità quella di vestire la maglia azzurra, motivo per il quale è felice così com’è.
Ecco le parole di Della Monica:
“Partirei dal fatto che l’offerta riportata dal Sun sarebbe bassa, e lui è stato sempre nel mirino di tante società. La priorità di Lorenzo, però, era indossare la maglia del Napoli ed essere gratificato in maniera importante dalla sua squadra. Ora ha entrambe le cose ed è felice così”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008