L’agente di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

“Indubbiamente Lorenzo sta facendo molto bene, dimostrando tutto il suo valore. Il suo sogno era vivere tutta la sua carriera con la maglia del Napoli, e sono state messe le basi per far sì che accada. Mi ha detto che per lui era un’emozione enorme veder realizzato il suo sogno da bambino. Credo che il Napoli stia mettendo su un progetto davvero importante, e che anche il sogno scudetto prima o poi si avvererà. Capitano? Hamsik è un napoletano acquisito, è giusto che ora si rispettino le gerarchie. Forse quest’anno è mancata un po’ di cattiveria agonistica, magari per inesperienza. Alla luce della partita di Milano, però, possiamo dire che i ragazzi stiano migliorando anche in questo senso. Vedo il secondo posto alla portata, la Roma non riuscirà a vincerle tutte“.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008