Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Mario Giuffredi, agente del calciatore albanese del Napoli Elseid Hysaj, ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito: “Il ragazzo è tranquillo, sta facendo bene come l’anno scorso è normale che ci siano interessamenti di altre squadre. Su di lui ci sono club inglesi e tedeschi ma non abbiamo l’esigenza di andare via da Napoli, anzi. Elseid è al secondo anno con il Napoli e credo che possa ancora migliorare, potrà togliersi qualche soddisfazione anche l’anno prossimo.

Stesso il ragazzo ha voglia di rimanere e provare a vincere qualcosa in azzurro, il suo desiderio è quello di vincere il tricolore a Napoli, sarebbe incredibile. Anche il Napoli vuole trattenerlo, poi ovviamente c’è sempre la clausola rescissoria. Se arriva un club che lo vuole, dovrà pagarla ma terremo presente il Napoli di tutto e non prenderemo altre strade senza mettere al corrente la società”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008