Napoli, Ag. Hysaj: “La Juve voleva il calciatore, lui vuole vincere lo scudetto a Napoli”

hysaj
Condividi la notizia sui social

La Juventus ci ha provato per Hysaj.

L’agente Mario Giuffredi ha svelato un curioso retroscena di mercato legato al suo assistito Elseid Hysaj, terzino albanese del Napoli.

Ecco quanto dichiarato dal 41enne procuratore in un’intervista rilasciata ai taccuini de Il Mattino: “Procuratori con troppo potere? Spesso veniamo considerati come dei prepotenti o come coloro che rovinano le carriere ai calciatori, in realtà chi decide il futuro di un giocatore è lo stesso giocatore, noi possiamo solo consigliarli nelle strategie e nelle scelte da farsi. A riguardo vi faccio un esempio su Hysaj: la Juventus mi chiama e mi chiede di lui. Io ascolto e riferisco al ragazzo. Non mi dà margini neppure per aprire una trattativa perché mi dice che lui non pensa affatto di lasciare il Napoli e che vuole restare al Napoli per vincere lo scudetto. Nessuno avrebbe potuto cambiare la sua volontà”.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po’ pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Junior IT Support per PVH Corp. Hobby? Videogiochi e libri.