Napoli, Ag. Hysaj: “In estate piaceva alla Juventus, vuole concludere il ciclo in azzurro con lo Scudetto”

hysaj

Intervenuto durante il ‘Night Show’ in onda su TMW Radio, Mario Giuffredi, agente FIFA, ha parlato dei suoi due assistiti in casa Napoli, Mario Rui e soprattutto Elseid Hysaj, riguardo al quale ha dichiarato:

“Diciamo che in estate la Juventus era una squadra a cui piaceva tantissimo. Abbiamo preferito e lui ha voluto continuare il ciclo con Sarri, sperando che si concluda con la vittoria dello scudetto. Hanno tutti questo desiderio, poi è normale che dopo tre anni di Napoli sia giusto pensare a un futuro, che può essere importante. Poi è presto e non ci interessa pensare se possa o non posso restare, per ora deve pensare a vincere a Napoli”.

Sarri ha i suoi titolarissimi. Un altro suo assistito, Mario Rui, è chiuso al momento da Faouzi Ghoulam.
“C’è da analizzare attentamente la situazione: Ghoulam sta facendo un grandissimo campionato e gli va dato merito. Però Mario Rui viene da un infortunio grave e ogni giocatore risponde nel suo modo. Lui finora non era pronto: se Sarri l’avesse messo in campo l’avrebbe esposto non a una bella figura. Io ho detto che sarebbe stato pronto a fine ottobre. Da ora potrà dire la sua e dare filo da torcere a Ghoulam. La nostra è stata una scelta in prospettiva, non so se l’algerino rimarrà a Napoli”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.