Protagonista di un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio KissKiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal, l’agente del difensore del Napoli Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, ha parlato del suo assistito, rilasciando dichiarazioni per quanto riguarda la sua esperienza nella città partenopea ed il suo futuro.
Il procuratore ha affermato che il suo assistito sta benissimo nel capoluogo campano e che non andrebbe mai via, visto che ormai è a suo agio e si è integrato.
Inoltre, si è parlato anche del calo avuto dall’albanese nella prima parte della stagione, dicendo che ci sono stati vari motivi per il quale è accaduto il tutto, ma che ora si è ripreso.
Ecco le parole di Giuffredi:
“E’ innamorato di Napoli, sta benissimo e non andrebbe mai via. Si sente sempre a suo agio, è come se fosse un cittadino napoletano, si è completamente integrato. Dice sempre che gli albanesi sono come i napoletani, dunque sta benissimo in questa città. Ha fatto una prima parte della stagione non ai livelli dell’anno scorso, poi nella seconda parte è tornato ai livelli dell’anno scorso. Ma ci sono tanti motivi: ha fatto poche vacanze, ha giocato gli Europei, ha avuto un figlio e ha accumulato tensioni anche per la questione rinnovo. E’ un giovane, il suo calo è fisiologico”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008