L’agente Martin Petras, componente dell’entourage di Marek Hamsik, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Crc. Tanti i temi trattati, di seguito le sue parole.

Il playoff di Champions League sarà fondamentale, da quelle due gare dipenderà tutta la stagione, c’è stato questo piccolo sacrificio di rientrare prima dalle vacanze ma lo hanno fatto tutti volentieri. Tutti i giocatori importanti sono rimasti perché sentono che può essere l’anno giusto per lo scudetto e tutti vogliono fare il massimo per raggiungerlo“.

Difficile dire se a questa squadra manchi qualcosa, ai fatti non manca niente, poi giocando le partite ti puoi accorgere che hai bisogno di qualcosa, ma credo che l’unico nodo sia Reina, il resto è a posto. Tutti vogliono che resti, lo spagnolo è importante sia dentro che fuori dal campo, io credo che alla fine verrà fuori un accordo e si andrà avanti assieme“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008