Juraj Vengolos, agente di Marek Hamsik, ha parlato a Radio Crc trattando diversi argomenti, tra cui la Champions e il sogno scudetto. Di seguito le dichiarazioni riportate da IamNaples.it.

 

“Le parole di Raiola su Hamsik? Posso solo confermarle, ci sono state diverse squadre sul calciatore ma Marek ha sposato 10 anni fa il progetto azzurro ed ora vuole vincere. E’ felicissimo dell’inizio di stagione al Napoli. I tanti cambi in questo inizio di stagione? Le scelte sono concordate con Sarri, c’è rispetto dei ruoli e Hamsik condivide le scelte del suo allenatore. Bisogna anche preservarsi visto che questa sarà una lunga stagione con tante partite”.

Scudetto? “Il Napoli può farcela. E’ difficile perché oltre alla Juventus ci sono Roma e Milan che si sono rinforzate, ma credo che dopo il periodo critico che arriverà a Febbraio-Marzo potremo dire dove arriverà il Napoli. Il record di Maradona? Marek vuole raggiungerlo già in questo mese e lui spera che le sue reti contribuiscano alla vittoria del club azzurro”. 

Champions League? “Non è un girone facile, ma nemmeno difficilissimo. Sarà importante la sfida d’esordio in Ucraina contro lo Shakhtar, ma credo che il Napoli potrà qualificarsi nelle prime due. La sfida più attesa è sicuramente quella tra Sarri e Guardiola”.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008